news calcio

Elezioni Figc, discussione tra Roma e Genoa. Preziosi: “Non siamo mica c*****ni”, Fenucci: “Noi ci battiamo per il cambiamento”

Per la Roma sono presenti Claudio Fenucci, Mauro Baldissoni, Italo Zanzi ed anche Morgan De Sanctis. Prima della votazione discussione tra l'entourage giallorosso e quello del Genoa

finconsadmin

Presso l'Hotel Hilton di Fiumicino si stanno svolgendo le votazioni per l'elezione del nuovo Presidente della Figc. Per la AsRoma sono presenti Claudio Fenucci e Mauro Baldissoni. "La nostra posizione la conoscete" ha dichiarato Baldissoni a pochi minuti dall’inizio dell'assemblea elettiva. La società giallorossa, che giorni fa insieme ad altri 8 club di a ha presentato un documento in cui invitava i due candidati a ritirarsi dalla corsa alla presidenza della Federazione, al contrario della maggioranza dei club della Lega di A non voterà il candidato Carlo Tavecchio.

Tra l'entourage della Roma e quello del Genoa, con il presidente rossoblù Preziosi, inizia una discussione che degenera con queste parole del patron genoano, come riferisce il sito gazzetta.it, indirizzate al dg giallorosso: “Andrea Agnelli mi ha chiesto in ginocchio un posto in consiglio in federale. Non siamo mica coglioni”. Non si è fatta attendere la replica di Fenucci a Preziosi“Noi non siamo come gli altri, noi non aggreghiamo il consenso. Noi ci battiamo per il cambiamento”, riferisce gazzetta.it.

Presente anche Morgan De Sanctis, che infatti non ha preso parte al ritiro austriaco della Roma, ed il CEO giallorosso Italo Zanzi che ha riflettuto così sulla giornata odierna: “Questo è il calcio italiano. Per oggi”.