news calcio

Derby di Torino, la bomba carta è stata lanciata dai tifosi della Juventus

È stata lanciata dai tifosi della Juventus la bomba carta che ieri allo stadio ha ferito una decina di tifosi del Torino. Lo ha conferma la Polizia dopo aver visionato i filmati delle telecamere dell' Olimpico

Redazione

La polemica e lo sdegno ieri. Le nuove ipotesi, un po' bizzarre, oggi. Il caso della bomba carta lanciata ieri nel settore dei tifosi del Torino durante il derby della Mole vive di un nuovo capitolo, probabilmente quello definito. L'ipotesi secondo cui l'ordigno esploso fosse stato "fabbricato" dai supporter granata è stata smentita in questi minuti dalla Polizia che, dopo aver visionato i filmati delle telecamere dell'Olimpico ha confermato: "La bomba è stata lanciata dagli ultràdella Juventus".

Nel pomeriggio il giudice sportive Gianpaolo Tosel aveva chiesto un supplemento d'indagine sulla vicenda rimandando la decisione dopo che si era aperto lo scenario secondo cui la bomba carta era stata confezionata dai tifosi del Toro . La relazione era stata comunque consegnata al pm Andrea Padalino, il quale dovrà portare a compimento l’inchiesta.