Continua il contagio tra i giocatori viola dopo quello di Dusan Vlahovic

Il primo ad essere stato registrato era stato Rugani, difensore della Juve. Continuano però i contagi tra i calciatori di Serie A anche nei diversi club italiani. Dopo quello di Dusan Vlahovic, per la Fiorentina sono stati sottoposti a tampone anche i compagni di squadra: esito positivo per Patrick Cutrone, German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. A comunicarlo è la società Viola, aggiungendo che gli stati di salute dei propri tesserati sono buone.

badelj vlahovic Fiorentina vs Roma - Serie A TIM 2019/2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti