L'allenatore della JuventusAntonio Conte parla ai microfoni di SkySport al termine del match tra Juventus e Genoa vinto dai bianconeri per 1 a 0: "Scudetto? Preferisco non dare percentuali, perché possono non rivelarsi veritiere. Solo una grande squadra poteva venire qui oggi a Genova, contro una squadra che ha fatto la partita della vita, reduci da un ciclo di partite che iniziano a essere tante e con qualche giocatore, e vincere, calcolando anche episodi discussi anche se sappiamo che gli arbitri possono sbagliare. Ma faccio i complimenti a Mazzoleni e ai suoi assistenti".
news calcio
Conte: “Lo scudetto è la priorità. Stiamo fancendo campionato fantastico”
L’allenatore della Juventus Antonio Conte parla ai microfoni di SkySport al termine del match tra Juventus e Genoa vinto dai bianconeri per 1 a 0: “Scudetto? Preferisco non dare percentuali, perché possono non rivelarsi...
"Stiamo facendo un campionato super fantastico, stiamo facendo qualcosa di super meraviglioso. Mi auguro di vincere lo scudetto perché chi vince scrive. Gli altri fanno le chiacchiere, noi le ascoltiamo ma ci facciamo scivolare di dosso le cattiverie, spesso ne sentiamo tante. Abbiamo 75 punti, stiamo facendo delle cose super super incredibili. Lo scudetto è la priorità, col terzo di fila entreremmo nella storia, ma giovedì c'è l'Europa League e andremo a Firenze per cercare di passare il turno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA