Calciomercato, la furia dei tifosi dell’Inter: “Uno scambio vergognoso”

di finconsadmin

(Corriedellosport.it) “Una cosa del genere Moratti non l’avrebbe mai fatta“. Esplode la rabbia dei tifosi dell’Inter sui social network. Lo scambio alla pari Vucinic-Guarin non è andato giù ai supporters nerazzurri che hanno sfogato su Twitter tutta la loro delusione per la mossa di mercato. “Non c’è rispetto per noi tifosi. Stanno svendendo la squadra. Vergogna“, uno dei tanti messaggi pubblicati.

 

“VUCINIC E’ SEMPRE INFORTUNATO” – Nell’occhio del ciclone è finita la dirigenza nerazzurra, accusata di rinforzare la ‘nemica’ Juventus con uno dei pilastri della squadra. «Ma come, Thohir voleva dare il via ad un progetto giovani e poi prende Vucinic che ha 31 anni ed è spesso infortunato?», dice un altro tifoso dell’Inter, spalleggiato da un altro messaggio arrivato subito dopo: «Nonostante la brutta stagione dello scorso anno, noi tifosi ci siamo sempre stati. mo ci ripagate così? grazie davvero». C’è anche chi, al contrario, vede bene l’arrivo di Vucinic in maglia nerazzurra: «La verità é che all’inter serviva una punta x finire degnamente il campionato. #Vucinic va più che bene», «Guarin all’Inter ha fatto bene ma non benissimo. Uno come Vucinic ci serve molto di più».

 

 

L’IRONIA DI FIORELLO –  “Sta cosa di Guarin alla Juve è da ….stavo per dire “incompetenti”. Ma non lo dico! Non si può rafforzare una squadra già fortissima“. Lo scambio Vucinic-Guarin non piace affatto ai tifosi interisti: e lo dice chiaramente anche Fiorello, nerazzurro doc, che su Twitter sottolinea con sarcasmo la sua contrarietà alla cessione del colombiano dell’Inter. “A me MirkoVucinic piace tantissimo! – scrive lo showman protagonista con la sua Edicola tutte le mattine su Radio 2 -… Ma con Guarin! Allora si...”. Poi la battuta: “Volevo ricordarvi che il figlio di Thohir è juventino… cosi per dire“.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy