Brasile 2014, sorteggi pilotati? Giudicando queste immagini sembra proprio di sì (VIDEO)

di finconsadmin

Continuano le polemiche dei sorteggi dei gironi dei prossimi mondiali avvenuti sabato, per le modalita’ e regole cambiate all’ultimo, per favore Francia e Russia. Ultima polemica, che non passera’ inosservata, e quella lanciata dal profilo Twitter dal nome Fraude Mundial 2014 (GUARDA) che pochi minuti prima del sorteggio, ha pubblicato il girone dell’Argentina e il nome della squadra che dall’urna 4 sarebbe passata nella 2, ovvero l’Italia.

 

“Attraverso questo profilo – si leggeva – renderemo pubblico il gruppo nel quale giocherà l’Argentina al prossimo Mondiale brasiliano. Ci dispiace profondamente che uno sport così puro sia macchiato da un organismo internazionale che si muove in funzione di interessi economici. Non vogliamo rovinare l’entusiasmo e l’emozione del Mondiale, ma se questo imbroglio continua saremo costretti a pubblicare il vincitore della competizione, già deciso da Blatter e compagnia in Svizzera. Al tempo stesso, non vogliamo togliervi tutte le aspettative nei confronti del sorteggio. Quindi pubblicheremo soltanto un gruppo, quello dell’Argentina”. Dopo questo inquietante annuncio, i due tweet che anticipavano il destino di Argentina e Italia. Il profilo Twitter ha raccolto migliaia di follower, nonostante il forte sospetto che si tratti di una bufala. Ma intanto la polemica impazza sulla rete”.

 

Come anche alcuni video che mostrano come ogni volta che il delegato Fifa apre una pallina avvengano sospetti movimenti nascosti alla visione della telecamera.

 
http://youtu.be/yaJ3qpaAjG0

Polemiche a non finire, per un sorteggio che davvero sembra essere stato pilotato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy