news calcio

Bookmaker, per il nuovo Ct dell’Italia avanza in quota Zaccheroni

Il ct uscente del Giappone accetterebbe volentieri l’incarico e per i bookmaker internazionali è in prima linea si gioca a 2,70.

finconsadmin

Non ha ancora avuto contatti con i candidati a commissario tecnico, ma per Carlo Tavecchio la nomina del nuovo ct è sicuramente il compito più impellente.

Il neo presidente della Figc dovrà decidere a breve a chi affidare l’incarico, ma c’è una frenata sui nomi fin qui ritenuti più probabili. Roberto Mancini avrebbe difficoltà di sintonia con la nuova gestione, per Antonio Conte la questione si sposta più sul lato economico.

E così, nelle ultime ore è avanzato il nome di Alberto Zaccheroni, anche sulle lavagne d’oltremanica. Il ct uscente del Giappone accetterebbe volentieri l’incarico e per i bookmaker internazionali è in prima linea: sul tabellone internazionale di Paddy Power - riferisce Agipronews - si gioca a 2,70 (da 12,00), a un soffio da Roberto Mancini che resiste in testa a 2,50 (ma qualche giorno fa era a 1,67). Più staccato Conte, per ora fermo a 4,00, Guidolin vale 10,00, mentre l’opzione Cabrini al momento non è inclusa nella lista. LL/Agipro