Bertolacci va a nozze con Nicole Murgia. Anche Florenzi tra gli invitati – FOTO – VIDEO

L’ex Lecce e Genoa ha giurato amore eterno all’attrice 22enne. Alla cerimonia erano presenti anche Cerci, Perin e Romagnoli

di Redazione, @forzaroma

Fiori d’arancio per Andrea Bertolacci, centrocampista 24enne del Milan cresciuto nelle giovanili giallorosse. L’ex Lecce e Genoa, infatti, ha detto “sì” all’attrice Nicole Murgia oggi pomeriggio a Santa Maria al Portico, suggestiva chiesa vicino al Campidoglio.

I due sono fidanzati ormai da quattro anni, hanno convissuto già in quel di Genova dove Bertolacci, con la maglia del Grifone, ha realizzato 12 gol in 90 partite ufficiali durante le tre stagioni passate agli ordini di Gasperini. Nicole (il fratello Alessandro è un ’96 in forza alla Primavera della Lazio), che di anni ne ha 22, ha stregato Andrea sin da bambini quando entrambi giocavano per le strade di Spinaceto, quartiere periferico a sud della Capitale. Lei attualmente si è presa una pausa dal lavoro, ma presto riprenderà a calcare le scene e ad apparire sul grande e piccolo schermo. Una passione fortissima quella di Nicole per il cinema, tanto forte da portarla prima ad essere una dei personaggi più amati della fortunata fiction Rai “Tutti pazzi per amore” e poi ad essere diretta niente di meno che dal regista turco Ferzan Ozpetek in “Un giorno perfetto” nel 2008, a soli 15 anni.

Cerimonia ricca di vip quella di oggi nel cuore della Città Eterna. Tra i vari, infatti, c’erano anche Alessandro Florenzi con la moglie Ilenia in dolce attesa – l’attuale centrocampista giallorosso è molto amico di Bertolacci e insieme hanno giocato nella Primavera di De Rossi senior – i compagni nel Milan (e anche loro romani ed ex giallorossi) Alessio Cerci e Alessio Romagnoli, il portiere del Genoa Mattia Perin. A sostenere e fare gli auguri a Nicole Murgia ecco Giulia Elettra Gorietti, protagonista del film evento del 2015 “Suburra”. Dopo la cerimonia e le lacrime di commozione, tutti a festeggiare in una storica villa della Capitale.

Adesso la nuova famiglia Bertolacci-Murgia si godrà qualche giorno di luna di miele, prima della ripresa degli allenamenti in casa Milan: e chissà che il 2016, dopo i fiori d’arancio, non porti anche qualche fiocco…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy