Arbitri, da domani a sabato tutti in raduno a Coverciano

All’incontro interverranno anche il presidente della Figc Carlo Tavecchio e il presidente dell’Aia Marcello Nicchi

di Redazione, @forzaroma

Si terranno a Coverciano, da giovedì a sabato, i raduni della Can A (22 arbitri) e Can B (26), ultimi appuntamenti di preparazione prima di scendere in campo per l’inizio della stagione che si apre sabato con l’avvio del campionato di Serie A.

Venerdì 21 agosto alle ore 11.30 si terrà il tradizionale incontro della classe arbitrale con i vertici federali ed i rappresentanti delle Leghe, che sarà preceduto da una riunione del comitato nazionale dell’Associazione italiana arbitri.

All’incontro, interverranno il presidente della Figc Carlo Tavecchio, il presidente dell’Aia Marcello Nicchi, il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, i responsabili della Can A e B, Domenico Messina e Stefano Farina, il presidente dell’Aic Damiano Tommasi, il Presidente dell’Aiac Renzo Ulivieri, i rappresentanti delle altre componenti federali ed i componenti del comitato nazionale Aia con i responsabili degli organi tecnici nazionali.

Nel corso dell’evento, il presidente Tavecchio consegnerà all’arbitro internazionale Antonio Damato il premio «Giovanni Mauro» per la stagione sportiva 2014/2015. Nell’occasione, inoltre, Diadora, sponsor tecnico dell’Aia, presenterà le nuove divise di gara su cui, da questa stagione, sarà presente il logo dello sponsor commerciale Eurovita Assicurazioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy