news calcio

Allenamento Milan, assente Matri e differenziato per Emanuelson. Domani rifinitura pre-Ajax

Il prossimo avversario della Roma in campionato, il Milan, sarà impegnato mercoledì nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League contro l’Ajax.

finconsadmin

Il prossimo avversario della Roma in campionato, il Milan, sarà impegnato mercoledì nell'ultimo turno della fase a gironi di Champions League contro l'Ajax. Dunque la preparazione settimanale dei rossoneri è inizialmente in vista di questo impegno.

Come riporta Milannews.it l'allenamento odierno è iniziato alle 14.30 con il riscaldamento: corsa, esercizi articolari e sugli ostacoli bassi.

Poi è iniziato il lavoro con la palla: prima possesso, poi una lunga e intensa fase tattica, infine la partitella 8 contro 8 su campo ridotto.

Constant, De Sciglio, Muntari e Pazzini hanno lavorato in gruppo con i loro compagni di squadra, partitella finale compresa.

I singoli.

- Cure per Birsa e lavoro differenziato per Emanuelson.

- Abate: oggi era in programma un lavoro di corsa attorno al campo centrale di Milanello e poi un supplemento di lavoro in palestra. Ignazio ha rispettato in pieno il programma di lavoro odierno.

- Matri non si è allenato oggi a Milanello, per una leggera forma influenzale. Riposo di carattere precauzionale.

Domani.

Vigilia di Milan-Ajax con la conferenza UEFA della vigilia, con Massimiliano Allegri e Mattia De Sciglio alle 12.00.

Allenamento di rifinitura alle 14.30.

(milannews.it)