news as roma

Zigoni: “Tifo Roma, ma il Napoli arriverà secondo”, Penzo: “La classifica non cambierà”

"I partenopei non avranno problemi contro Atalanta, Torino e Frosinone. Faranno nove punti e conquisteranno l'accesso diretto alla Champions League"

Redazione

"Sono affezionato al Napoli proprio per questo, anche se personalmente seguo maggiormente la Roma per la mia militanza in giallorosso. Credo che, alla fine, sarà il Napoli a conquistare la seconda posizione. I partenopei non avranno problemi contro Atalanta, Torino e Frosinone. Faranno nove punti e conquisteranno l'accesso diretto alla Champions League" ha detto Gianfranco Zigoni , ex giocatore della Roma, intervistato da Tuttomercatoweb.

"Obiettivamente il Napoli ha segnato il passo, poi lo scontro diretto ha rimesso tutto in discussione. Ma gli azzurri riusciranno a spuntarla, la squadra di Maurizio Sarri ha tutte le qualità per tenere i punti di vantaggio sulla Roma. La classifica finale, in merito ai piazzamenti, non sarà diversa da quella attuale. Questo duello ravviva il finale di stagione, tutte le attenzioni saranno concentrate su questo scontro a distanza" ha detto Mimmo Penzo, ex attaccante di Roma e Napoli, a Tuttomercatoweb.