Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Vieri: “La Roma sarà la sorpresa dell’anno prossimo. Gasperini? Grande allenatore”

news as roma

Vieri: “La Roma sarà la sorpresa dell’anno prossimo. Gasperini? Grande allenatore”

Vieri: “La Roma sarà la sorpresa dell’anno prossimo. Gasperini? Grande allenatore” - immagine 1
Le parole dell'ex giocatore: "A Gasp piacciono i giovani ed è un allenatore che fa correre la squadra quindi ci vogliono giocatori che hanno forza, che corrono e che pressano"
Redazione

A margine dell'evento Illumia Cup,  manifestazione di padel che da ieri si sta svolgendo a Bologna, Christian Vieri, ex giocatore che conosce molto bene la Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito a quella che sarà secondo lui la Roma dell'anno prossimo sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Ecco le sue parole:

Sono curioso di vedere la Roma. Sono curiosissimo di vedere come va Gasp, bisogna dargli del tempo anche se tempo non c’è. Però Gasp è  forte quindi sono curioso di vedere la Roma.

Pensi che possa essere  la Roma la sorpresa?

Sicuramente si, vediamo se in positivo o in negativo ma secondo me in positivo perchè Gasperini è un grande allenatore ma come tutti gli allenatori ci vuole tempo, pazienza e i giocatori giusti. A lui piacciono i giovani ed è un allenatore che fa correre la squadra quindi ci vogliono i giocatori giovani che hanno forza, che corrono e che pressano. Sono curioso di vedere la Roma.