Via al dopo Sabatini: in ascesa Balzaretti, in corsa anche Carli e Gerolin al fianco di Zecca

Da ieri è ufficiale: Walter Sabatini non sarà più il ds giallorosso. Ora scatta la corsa al suo posto: la novità sarebbe l’ipotesi congiunta con uno tra Carli, Gerolin, Berta e Balzaretti sotto la supervisione del braccio destro di Pallotta, Alex Zecca

di Redazione, @forzaroma

Chi sostituirà Walter Sabatini? Da ieri sera è ufficiale: è aperta la corsa alla posizione di direttore sportivo della Roma a partire dalla prossima stagione. Tanti i nomi che sono stati fatti nell’ultimo periodo, ma cerchiamo un attimo di fare un riepilogo.

A Spalletti non dispiacerebbe lavorare con Carli, attuale ds dell’Empoli. La società però sta pensando ad una soluzione interna con la supervisione di Zecca: secondo quanto riporta questa mattina “Il Messaggero“, è in ascesa il nome di Balzaretti, nonostante le ultime smentite. Anche l’ipotesi congiunta (Carli più uomini della società) non è da escludere.

Ipotesi confermata anche da “La Gazzetta dello Sport“: l’idea di Pallotta è quella di mettere Alex Zecca come supervisore di un’équipe, con il nuovo ds che balla tra i nomi di Berta, Gerolin, Carli e Balzaretti. Anche se Sabatini punta a lasciare i suoi uomini alla Roma, suggerendo Massara o Sensibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy