Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Salernitana-Roma, De Rossi: “Niente paura”. Angeliño, martedì le visite mediche

Verso Salernitana-Roma, De Rossi: “Niente paura”. Angeliño, martedì le visite mediche - immagine 1
Il Torino vuole Kumbulla, Belotti rifiuta il Betis. Per il ruolo del ds spunta il nome di Maurice
Redazione

Giornata di vigilia per la Roma che domani affronterà all'Arechi la Salernitana di Filippo Inzaghi. I giallorossi  questa mattina sono scesi in campo a Trigoria per l'allenamento di rifinitura prima della partenza per SalernoDe Rossi recupera Gianluca Mancini, Paulo Dybala e Dean Huijsen che hanno smaltito i problemi fisici degli ultimi giorni e si sono regolarmente allenati con il resto dei compagni. Assenti invece i soliti Smalling, Kumbulla e Renato Sanches. Daniele De Rossi ha presentato il match in conferenza stampa: "Ci sono momenti in cui le cose vanno male in casa e altri in cui vanno male fuori casa, sono fasi della stagione. Squadra di banditi mi piace come slogan, nel calcio bisogna avere anche quella spigolosità e cattiveria agonistica che ti fa portare via punti anche in maniera sporca in partite non belle".

Mercato, Angeliño-Roma: è fatta. Belotti rifiuta il Betis

—  

È definito il passaggio in giallorosso di Angeliño. Tiago Pinto ha raggiunto un accordo con il Lipsia e il giocatore domani è atteso a Roma. Martedì le possibile visite mediche. In uscita in prestito secco c’è sempre Kumbulla (Verona o Torino), mentre ai giallorossi si sarebbe offerto Kostas Manolas, che ha di recente risolto il suo contratto con lo Sharjah FC ed è alla ricerca di una nuova squadra. Pronto a salutare Belotti: si sono fatte avanti Betis e Wolfsburg, ma il Gallo preferirebbe restare in Italia, nella remota speranza di poter rientrare nel giro azzurro in vista degli Europei. E in quest’ottica non è tramontata l’ipotesi Fiorentina.  Il Galatasaray si era invece interessato a Celik, ma l'ex Lille non vuole tornare in Turchia. La Roma va avanti su due binari paralleli. Da un lato Tiago Pinto, dall’altro i Friedkin che proseguono la ricerca di un nuovo responsabile dell’area sportiva. L’ultimo nome preso in considerazione a Trigoria sembra essere quello di Florian Maurice, attuale direttore tecnico del Rennes con un importante passato nel Lione.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.