Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Angeliño più vicino, Celik in Turchia. Ds: si pensa anche a Florian Maurice

Angeliño più vicino, Celik in Turchia. Ds: si pensa anche a Florian Maurice - immagine 1
Il dirigente attualmente al Rennes è l’obiettivo per il dopo Pinto, ma restano vive anche le candidature di Vivell e Mitchell
Redazione

La Roma va avanti su due binari paralleli. Da un lato Tiago Pinto, dall’altro i Friedkin che proseguono la ricerca di un nuovo responsabile dell’area sportiva. Come riporta Emanuele Zotti su 'La Gazzetta Sportiva', l’ultimo nome preso in considerazione a Trigoria sembra essere quello di Florian Maurice, attuale direttore tecnico del Rennes con un importante passato nel Lione. Restano vive anche le candidature di Vivell e Mitchell. Sul fronte mercato, invece, pare ormai vicina alla conclusione la telenovela Angeliño, che nelle prossime ore otterrà l’ok dal Galatasaray per l’interruzione anticipata del prestito dal Lipsia. A Istanbul potrebbe finire Celik, che in Turchia andrebbe a sostituire Boey.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.