Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma arrivata a Salerno: c’è Dybala. Ok anche Mancini, Huijsen e Aouar

Roma arrivata a Salerno: c’è Dybala. Ok anche Mancini, Huijsen e Aouar - immagine 1
De Rossi recupera tutti e tre gli infortunati per la delicata trasferta di Salerno. In palio tre punti fondamentali per la corsa al quarto posto
Redazione

Dopo la vittoria contro il Verona e quella infrasettimanale in Arabia contro l'Al Shabab, la Roma di Daniele De Rossi è chiamata a riconfermarsi anche nel match contro la Salernitana. I giallorossi sono partiti da Termini intorno alle 17 (autografi e selfie per De Rossi, Dybala e Lukaku) per raggiungere Salerno dove domani affronteranno la formazione di Filippo Inzaghi ferma all'ultimo posto in classifica e reduce da tre sconfitte consecutive. Nessun problema per Paulo Dybala, Gianluca Mancini e Dean Huijsen che hanno preso il treno insieme al resto dei compagni dopo aver svolto tutto l'allenamento di rifinitura questa mattina. Presente anche Houssem Aouar tornato giovedì dalla Coppa d'Africa. Match molto importante quello dell'Arechi per a Roma che può avvicinare il quarto posto (al momento distante 4 punti) alla luce degli scontri diretti tra Lazio e Napoli e tra Inter e Fiorentina.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.