news as roma

UFFICIALE, El Shaarawy è un giocatore della Roma. Il Faraone arriva in prestito con diritto di riscatto a 13

Dopo il comunicato ufficiale della società giallorossa, arrivano le prime parole del Faraone: "Sono venuto alla Roma per dimostrare tanto a me stesso, all’allenatore e a tutto il calcio italiano. Spero di ripagare la fiducia che il club sta...

Redazione

Ora è ufficiale, Stephan El Shaarawy è un nuovo calciatore della Roma.

La società giallorossa, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha ufficializzato l'acquisto, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Stephan El Shaarawy dal Milan. Ecco il comunicato del club giallorosso:

"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ A.C. Milan il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stephan El Shaarawy, a fronte di un corrispettivo di 1,4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, per un valore di 13 milioni di euro."

Il Faraone ha poi rilasciato le sue prime dichiarazioni da neo giallorosso ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue parole:

“Sono venuto alla Roma per dimostrare tanto a me stesso, all’allenatore e a tutto il calcio italiano. Spero di ripagare la fiducia che il club sta riponendo in me e voglio quindi dare tutto sul campo cercando di raggiungere grandi risultati qui”.