Ufficiale, Alisson al Liverpool per 72 milioni. Il brasiliano: “Un sogno diventato realtà” – COMUNICATO

Il portiere passa al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 62,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro

di Redazione, @forzaroma

Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata. Alisson, dopo aver sostenuto le visite mediche, è un nuovo giocatore del Liverpool. Come scrive il sito dei Reds, ci sono anche le prime parole del giocatore: “Sono davvero felice, è un sogno diventato realtà indossare una maglietta così prestigiosa per un club di queste dimensioni, abituato a vincere sempre. Per quanto riguarda la mia vita e la mia carriera, è un grande passo per me far parte di questo club e di questa famiglia. Puoi essere certo che darò tutto me stesso”.

Arriva anche il comunicato da parte del club giallorosso: “L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Liverpool i diritti alle prestazioni sportive di Alisson Ramses Becker. Il portiere brasiliano passa al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 62,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy