Trigoria, pomeriggio di scarico per i nazionali. Possesso e finalizzazioni per il gruppo: De Rossi ok per Bologna – FOTO

Totti, Strootman e Capradossi svolgono lavoro personalizzato. Salah continua la fisioterapia, mentre domani si valuterà l’entità dell’infortunio muscolare di Gervinho

di Redazione, @forzaroma

La squadra di Garcia torna in campo per la seduta pomeridiana. Sabato pomeriggio a Bologna trasferta complicata. Anche in questo caso il tecnico francese dovrà fare i conti con le assenze: da valutare le condizioni di Gervinho, che tornerà a Roma domani alle 12 e si sottoporrà agli esami di rito per il fastidio ai flessori della coscia destra.

Tutti i giocatori impegnati con le nazionali stanno svolgendo lavoro di scarico in palestra, Florenzi e Ruediger sono in Germania per un evento targato Nike. Tutti gli altri in gruppo, compreso Daniele De Rossi. Mohamed Salah prosegue il recupero e svolge fisioterapia. Personalizzato per Strootman, Totti e il giovane Capradossi.

INFORTUNATI: Salah, Strootman, Capradossi, Totti, Gervinho

Come scrive anche la società sul sito ufficiale, i ragazzi reduci dalle partite internazionali hanno svolto un lavoro di scarico, mentre chi è sceso in campo ha seguito il seguente programma: riscaldamento atletico, possesso palla, gara a campo ridotto e esercizi sulle finalizzazioni.

Domani ancora una seduta pomeridiana per gli uomini di Garcia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy