Trigoria, personalizzato per Totti e Strootman. Fisioterapia per Salah

Dopo la seduta mattutina con l’amichevole casalinga, la squadra si è ritrovata alle 15.30 per continuare il lavoro sul campo

di Redazione, @forzaroma

Dopo l’amichevole di questa mattina contro la Primavera di Alberto De Rossi, il gruppo – privo dei nazionali – si ritrova anche nel pomeriggio per proseguire il lavoro in campo.

CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 17.30 – Questo il report della società giallorossa: “Secondo allenamento della settimana per gli uomini di Garcia che, privi di molti giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, oggi sono impegnati in una doppia seduta. In quella del mattino, iniziata come da programma intorno alle 10:30 i giallorossi hanno prima svolto un riscaldamento atletico per poi disputare una partitella in famiglia con alcuni ragazzi della squadra PrimaveraSalah ha effettuato una seduta fisioterapica, mentre De Rossi, Strootman e Totti hanno continuato i rispettivi percorsi personalizzati di recupero.”

Ore 16.30 – Francesco Totti prosegue il lavoro differenziato. Inoltre, la società pubblica su Twitter una foto del Capitano che corre in campo. Anche Kevin Strootman oggi è tornato a correre in campo, dopo aver lavorato in palestra. Un’altra buonissima notizia per la squadra.

Ore 15.56 – Nel frattempo sul campo “Agostino Di Bartolomei” la Primavera affronta in amichevole la Nike Academy, come riporta su Twitter la società stessa.

Ore 15.17 – Tutto è pronto al “Fulvio Bernardini”, la squadra di Garcia si appresta a lavorare anche nel pomeriggio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy