Stampa spagnola: c’è anche Dzeko tra gli 11 flop della Serie A

Nell’elenco degli undici giocatori più deludenti in questa stagione di Serie A, il quotidiano spagnolo As inserisce anche Edin Dzeko

di Redazione, @forzaroma

Questa mattina il quotidiano spagnolo As ha stilato una lista degli undici giocatori più deludenti della Serie A per la stagione in corso. Tra gli undici selezionati c’è anche l’attaccante della Roma Edin Dzeko, che secondo il giornale di Madrid, sarebbe la più grande delusione del campionato italiano, non avendo reso secondo le aspettative.

Questo il commento: La più grande delusione: è venuto a risolvere i problemi offensivi Roma, ma ora bisogna risolvere i suoi. Sette gol in 30 giornate di campionato sono molto pochi per un giocatore con il suo talento”.

Un elenco di delusioni in cui spiccano diversi giocatori acquistati nel mercato estivo per decine di milioni di euro: su tutti Kondogbia dell’Inter e l’ex giallorosso Bertolacci. Ecco l’undici completo: Diego Lopez, Montoya, Ranocchia, De Sciglio, Kondogbia, Bertolacci, Felipe Anderson, Hernanes, Mario Suarez, Eder e Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy