Il politico ha voluto commentare le vicende relative al progetto di Tor di Valle
Maurizio Gasparri, presidente del gruppo Il Popolo della Libertà al Senato, ha commentato ai microfoni di La7 la situazione legata allo Stadio della Roma. Queste le parole dell'ex Ministro delle Comunicazioni:
"E' giusto fare lo stadio per una società ma a Torino hanno fatto l'impianto, non una città intorno. Questo progetto andrà avanti, discutiamone con trasparenza non solo in consiglio comunale ma anche con l'opinione pubblica. Roma è di tutti, è necessario parlarne con trasparenza altrimenti sembra più una cosa utile solo a Unicredit e a Parnasi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti