La maggioranza M5S ritiene 'indispensabile' avviare il processo il prima possibile

Dopo il complicato accordo raggiunto tra il Comune e i proponenti sullo stadio della Roma, prosegue l'iter per la realizzazione del nuovo impianto giallorosso. Come riporta l'Ansa, gli uffici del Campidoglio dovrebbero iniziare a lavorare alla delibera utile per 'validare' il nuovo progetto. "È indispensabile avviare subito i lavori", fa sapere la maggioranza M5S; la delibera intanto dovrebbe essere portato in Aula Giulio Cesare già entro un mese.

stadio_roma33 tor di valle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti