I giallorossi di Spalletti esultano dopo la vittoria contro l'Inter. Manolas: "Bravi ragazzi". Fazio: "Orgoglioso della prestazione di squadra". Dzeko: "Daje"
La Roma batte l'Inter 3-1 allo stadio San Siro di Milano grazie alla doppietta di Nainggolan ed al rigore trasformato dal solito Diego Perotti.
Antonio Ruediger, sul proprio profilo Instagram, esulta per la bella vittoria della sua Roma per 3-1 contro l'Inter allo stadio San Siro di Milano: "Che squadra. Che vittoria ragazzi! Forza Roma"
Caricamento post Instagram...
Kostas Manolas, sempre su Instagram, si congratula con i suoi compagni. "Bravi ragazzi!"
Caricamento post Instagram...
Anche Kevin Strootman, utilizzando il proprio profilo Instagram, analizza la bella vittoria arrivata contro i nerazzurri di Pioli: "Vittoria molto importante questa sera ed altra ottima prestazione di squadra. E cosa dire sulla doppietta di Nainggolan".
Caricamento post Instagram...
Radja Nainggolan, autore di due splendidi gol da fuori area, sempre su Instagram, scrive: "Grande vittoria meritata...+3".
Caricamento post Instagram...
Anche il nuovo arrivato Clement Grenier, sempre su Instagram, si congratula con la squadra: "Vittoria molto bella questa sera!".
Caricamento post Instagram...
Federico Fazio, sempre su Instagram, elogia gli autori dei gol giallorossi e tutta la squadra: "Importante e bella vittoria questa sera. Complimenti a Nainggolan e Perotti per i gol! Sono molto orgoglioso della prestazione di squadra. Tutti insieme!".
Caricamento post Instagram...
Edin Dzeko, sul proprio profilo di Instagram, esulta con una tipica espressione romana: "Dajeee".
Caricamento post Instagram...
Alisson Becker, anche se non è sceso in campo, sul proprio profilo Twitter, scrive: "Grandissima partita ragazzi... E che spettacolo Nainggolan!".
Grandissima partita ragazzi...e che spettacolo @OfficialRadja ⚽️⚽️👏🏼 ! #SanSiro #InterRoma @OfficialASRoma pic.twitter.com/Qc5SK5SMIM
— Alisson Becker (@Alissonbecker) February 26, 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA