Social, Nainggolan: “Un onore indossare la fascia”, Strootman: “Bravi ragazzi”. Dzeko: “Grande mentalità”

Le reazioni sui social dei giocatori giallorossi nel post-derby vinto meritatamente dalla formazione giallorossa

di Redazione, @forzaroma

Le reazioni dei giocatori giallorossi alla fine del derby sono ovviamente entusiastiche. Il primo è Toni Ruediger su Twitter: “Che bella sensazione, abbiamo vinto il derby! Ce l’abbiamo fatta! Forza Roma“.

Non solo il tedesco ha esternato le proprie emozioni sui social, ma anche uno dei protagonisti del match: Gervinho. “Vincere il derby, prendere 3 punti. Segnando un gol in questa magnifica vittoria. Che bella domenica!” ha cinguettato l’ivoriano.

Anche Kevin Strootman si congratula coi propri compagni, in attesa del suo rientro in campo. “Bravi ragazzi, 2-0”. Si unisce al coro di festa dei compagni anche Juan Manuel Iturbe che, quest’oggi, è entrato in gara con il piglio giusto. L’argentino al termine della gara ha postato su Instagram una foto che ritrae i giocatori abbracciati in cerchio per festeggiare la vittoria. Nel post del numero 7 giallorosso c’è anche la frase: “Noi siamo la Roma”.

Arriva da Instagram anche il commento alla gara di Miralem Pjanic che scrive: “Semplicemente più forti. Bravi ragazzi”. Attraverso il suo profilo Twitter Radja Nainggolan commenta quella che per lui è stata una partita speciale. Oltre ad aver vinto il derby da protagonista, il giocatore ha indossato per la prima volta la fascia di capitano della Roma: “Derby vinto. Come si doveva!!!! Molto emozionante quella fascia. E stato un onore…”.

L’autore del primo gol Edin Dzeko è soddisfatto per la mentalità con cui la squadra è riuscito a ottenere la vittoria nel derby. L’attaccante bosniaco, anche oggi autore di un’ottima prova, ha scritto su Twitter: “Grande partita con una grande mentalita! Andiamo avanti così!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy