La Roma batte l'Udinese 4-0 e scoppia la felicità dei calciatori di Spalletti per l'esordio vincente in Serie A. Alessandro Florenzi, assente in questa prima giornata di campionato, ha pubblicato su Instagram un'immagine dei compagni stretti in un abbraccio collettivo durante i festeggiamenti per uno dei 4 sigilli che hanno chiuso la pratica friulana. "Grandi ragazzi...grande partenza! Ora subito testa al Porto" il commento del numero 24, che focalizza il prossimo obiettivo della Roma: qualificarsi per la fase a gironi della Champions.
gazzanet
Social, Florenzi e Strootman: “Grandi ragazzi! Ora il Porto” Ruediger: “Bell’inizio di stagione”
Il centrocampista giallorosso ha subito festeggiato la vittoria dei compagni contro l'Udinese
Anche Strootman ha preso parte ai festeggiamenti per il 4-0 all'Udinese: "Bravi ragazzi 4-0...Adesso dobbiamo concentrarci al match contro il Porto" avverte l'olandese. Della stessa idea è il compagno di reparto del numero 6 giallorosso Leandro Paredes. Anche per l'argentino la vittoria di oggi rappresenta un risultato importante, ma che non deve distrarre i giallorossi dal match di martedì prossimo contro i Dragoes: "Bella vittoria, adesso testa subito al Porto".
Oltre ai due centrocampisti, anche Antonio Ruediger ha utilizzato lo stesso social network per complimentarsi per la bella vittoria dei compagni, scrivendo: "Bel modo di iniziare la stagione! Ottimo lavoro Giallorossi!". Il tedesco ha osservato la Roma dalla tribuna, essendo ancora lontano dal ritorno in campo. Insieme a lui c'era anche il neoacquisto Mario Rui.
Juan Jesus ha rimarcato l'importanza della vittoria contro i friulani, che dà fiducia alla squadra in vista del gara casalinga contro il Porto: "Bravi ragazzi, vittoria importante".
Una vittoria all'esordio, poi, è sempre importante per approcciare al meglio alla nuova stagione. Lo sa bene Federico Fazio, che sempre su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Vermaelen, Salah e Paredes: "Primi 3 punti! Buon inizio! Continuiamo così".
Anche Manolas e Radja Nainggolan hanno condiviso la loro felicità sul social network, ma ribadendo che ora c'è da pensare al Porto. Il greco, uscito per infortunio all'adduttore sinistro, ha scritto: "Adesso Porto!" mentre il Ninja ha commentato: "Bella vittoria, ora testa subito al Porto..". Vietate distrazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA