Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Smalling, un passo verso il recupero: torna ad allenarsi parzialmente in gruppo

Smalling, un passo verso il recupero: torna ad allenarsi parzialmente in gruppo - immagine 1
L’inglese sembra aver trovato una speranza per uscire dal suo incubo tornando a Trigoria per partecipare ad una sessione di training insieme al resto della squadra
Redazione

Chris Smalling inizia a vedere la luce in fondo al tunnel che lo tiene e lontano dal campo ormai dal 1 settembre, dalla sconfitta casalinga della Roma contro il Milan. L’inglese ha lavorato a Trigoria insieme al gruppo per una parte dell’allenamento, un primo passo determinato verso il recupero completo del difensore e il suo atteso ritorno in campo. Lo scorso 18 gennaio si era sfogato sui social, cercando le parole per raccontare il suo incubo e facendo chiarezza anche sulle sue idee sul futuro in giallorosso: “Non ho mai né chiesto né contemplato di lasciare questo grande club. Gli ultimi mesi sono stati i più frustranti della mia carriera”. La sua assenza aveva messo in difficoltà José Mourinho che si era trovato in piena emergenza difensiva, costretto ad adattare Kristensen e Cristante nel ruolo di difensori centrali. Adesso De Rossi, in virtù anche dell’arrivo di Huijsen all’inizio della sessione di mercato potrebbe ritrovarsi con un’abbondanza di difensori.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.