Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Shomurodov: “Se Ranieri non si arrabbia con me non va bene. Vogliamo vincere”

Shomurodov: “Se Ranieri non si arrabbia con me non va bene. Vogliamo vincere” - immagine 1
Le sue parole: "Non sarà facile, sappiamo come gioca il Parma"
Redazione

Eldor Shomurodov ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Parma. Queste le parole dell'attaccante uzbeko:

SHOMURODOV A SKY

Che partita ti aspetti? "Ci aspettiamo che non sarà facile, sappiamo come gioca il Parma. Loro giocano in casa e hanno difficoltà in classifica, vorranno vincere e prendere punti ma anche noi vogliamo vincere e siamo pronti per questo".

Come ti trovi con Ranieri, ti chiede di giocare in profondità? "Sono stato con lui l'anno scorso, conosco come lui vuole che io giochi. Per questo sono tranquillo e so come giocare".

Anche a Cagliari si arrabbiava con te? "Se non si arrabbia non va bene per me".

SHOMURODOV A DAZN

Eldor, quanta responsabilità senti in più oggi vista l’assenza di Dovbyk e come stai vivendo quest’alternanza con lui in campo? “Bene, il mister fa sempre giocare tutti e io sono sempre pronto per aiutare la squadra”

Cosa ha significato per te il ritorno di Ranieri qui a Roma? “Lavorare con Ranieri è sempre un piacere. Anche l’anno scorso, io ero con lui. Non è solo un allenatore ma è anche come persona molto bravo. Qua tutti siamo come una famiglia”