Schelotto: “Belle emozioni stasera, purtroppo il risultato era scontato”

Schelotto: “Belle emozioni stasera, purtroppo il risultato era scontato”

Le parole del centrocampista clivense

di Redazione, @forzaroma

La Roma vince 3-0 al Bentegodi, battendo il Chievo nell’anticipo del venerdì. Al termine del match, Schelotto è intervenuto ai microfoni dei cronisti.

SCHELOTTO A SKY

Sul tuo approccio
Si io sono venuto qua con molta determinazione. Dal primo giorno che sono arrivato mi alleno con tanta voglia. Purtroppo sono entrato a partita in corso, il risultato era scontato ma ho cercato di dare la mia esperienza.Ho cercato di dare la mia esperienza.

Che emozioni hai provato nel ritrovare Giaccherini e il Bentegodi?
Belle emozioni. Ho ritrovato un compagno con cui ho vinto a Cesena. Come ho detto a lui io sono sempre rimasto con i piedi per terra. Sono un ragazzo umile e che vuole lottare fino alla fine. Bisogna fare le cose semplici e continuare così, la nostra classifica non è facile, ma nel calcio non si sa mai.

Sei partito da ala ora fai il terzino…
Non voglio continuare ad andare più indietro perché non ci sono più ruoli (ride, ndr). Mi da più libertà partire da dietro. Mi piace questo ruolo e cercherò di farlo il più possibile

INTERVISTA PRE-PARTITA

SCHELOTTO A ROMA TV

Cosa ti senti di dare al Chievo?
Sono molto contento di essere tornato nel calcio italiano. Vengo qua per dare il mio contributo e la mia esperienza. Sono contento di aver ritrovato alcuni ex compagni. Ovviamente c’è un ambiente un po’ difficile ma ho molta voglia di poter dare il massimo.

Oggi che tipo di partita sarà?
Noi siamo migliorati tanto dal punto di vista tecnico-tattico e lo abbiamo dimostrato nelle ultime due partite. Purtroppo non abbiamo ottenuto i risultati che speravamo ma veniamo con una mentalità molto forte. Sappiamo che la Roma ha giocatori molto forti ma le partite si decidono in 90 minuti e noi daremo il massimo per prendere i tre punti.

SCHELOTTO A SKY

Tornato in Serie A sempre al Chievo… 
Sono contento di essere tornato qui, mi mancava da 4 anni questo calcio. Ho trovato ex amici e giocatori con grande entusiasmo, purtroppo la classifica non ci accompagna ma le ultime partite abbiamo dimostrato che stiamo correggendo alcuni errori. Oggi contro la Roma deciderà il campo, voglio dare il mio contributo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy