Gregoire Defrel torna a parlare della sua esperienza alla Roma. L'attaccante francese, tornato a titolo definitivo al Sassuolo dopo la parentesi sfortunata a Trigoria, ha raccontato a FootMercato il ricordo dell'avventura in giallorosso: "È stata un'esperienza molto positiva per me. A livello personale, è stato abbastanza difficile con il mio infortunio. Quando ho giocato, non ho giocato molto bene. Ma è stata una bella esperienza, siamo arrivati fino alla semifinale di Champions League. Abbiamo eliminato il Barça nei quarti di finale. Ricorderò sempre quando sono entrato al Camp Nou contro Lionel Messi e gli altri campioni del Barcellona, è stato qualcosa di magnifico".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Sassuolo, Defrel: “A Roma bella esperienza, ma ho giocato male e con gli infortuni è stata dura”
"Ricorderò sempre quando sono entrato al Camp Nou contro Lionel Messi e gli altri campioni del Barcellona, è stato qualcosa di magnifico".
Defrel è stato acquistato per la Roma da Monchi ed è arrivato come vice Dzeko, per un costo totale di 23 milioni. Il classe 1991 in giallorosso ha totalizzato 20 presenze e ha segnato solo una rete, su calcio di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA