#RomaAwards, il pareggio di Totti nel derby è il gol migliore della stagione

I tifosi giallorossi hanno votato la sforbiciata del Capitano sul cross di Cholevas. Al secondo posto il gol di Totti contro il City a Manchester, terzo quello di Florenzi contro il Genoa al termine di una bella cavalcata per tutto il campo

di Redazione, @forzaroma

Un cross di Cholevas sul secondo palo, un volo a raccogliere la palla quando sembrava impossibile calciarla, una sforbiciata a incrociare la sfera sul secondo palo: è quello di Totti in Roma-Lazio 2-2 il gol migliore della stagione per i tifosi giallorossi nei Roma Awards.

Uno dei tanti gesti tecnici del Capitano, che gli ha permesso di piazzarsi al primo posto, con 11 reti, nella classifica dei marcatori della stracittadina in Serie A, superando di due lunghezze Da Costa e Delvecchio. 
Il secondo gol nel Derby di andata si è quindi classificato al primo posto con il 45% dei voti, mentre al secondo gradino del podio c’è sempre una rete del numero 10 e cioè quello segnato in Manchester City-Roma (16% dei voti). Terzo posto per Alessandro Florenzi e la sua cavalcata palla al piede, con bomba sotto l’incrocio dei pali in Roma-Genoa (13%).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy