Continua l'avventura di Bryan Cristante con la Roma. Il centrocampista infatti ha rinnovato il contratto fino al 2024, come comunicato dalla società tramite i propri canali social. Dopo Kolarov, il club si assicura un altro tassello per il futuro, per continuare il progetto tecnico e per creare ancor più affiatamento nella rosa. Questo il comunicato della società tramite il sito ufficiale:
news as roma
Cristante rinnova fino al 2024: “Roma è il posto giusto per crescere” – COMUNICATO
Soddisfatto anche il diesse Petrachi: "Apprezzo i suoi valori e il duro lavoro quotidiano"
AS Roma è lieta di annunciare che Bryan Cristante ha rinnovato il contratto con il Club fino al 30 giugno del 2024.
“Sono contentissimo di aver rinnovato”, ha dichiarato il centrocampista giallorosso. “Questo è il posto in cui voglio stare per crescere ancora: mi piace il progetto che stiamo sviluppando, secondo me porterà a ottimi risultati”.
Cristante, classe 1995, è arrivato nella Capitale nell’estate del 2018, collezionando finora 54 presenze e cinque gol.
“Conoscevo le qualità tecniche di Cristante già prima di venire alla Roma”, ha dichiarato il direttore sportivo Petrachi. “Una volta arrivato qui, ho avuto modo di apprezzarne i valori e la dedizione al lavoro quotidiano”.
REAZIONE - Dopo la firma del contratto e l'annuncio ufficiale, Cristante ha voluto esprimere tutta la sua contentezza sui social. Queste le sue parole su Instagram: "Un enorme orgoglio per me, un’avventura bellissima e un progetto che continua. Con grandi ambizioni e traguardi da raggiungere insieme. Forza Roma!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA