Roma, Spalletti: “Sabatini cambierà idea”

“Se ricevo tutti questi complimenti è merito di Sabatini, che ha fatto una buona squadra. Mi ha portato qui, siamo in perfetta sintonia”

di Redazione, @forzaroma

Luciano Spalletti non nasconde la soddisfazione per la sua seconda avventura in giallorosso. Da quando è tornato, la Roma vola e il terzo posto è sempre più blindato.

Come ha spiegato a Tiki Taka, il tecnico giallorosso non si prende però tutti i meriti: “Se ricevo tutti questi complimenti è merito di Sabatini, che ha fatto una buona squadra. Mi ha portato qui, siamo in perfetta sintonia”.

Il ds, però, ha annunciato l’addio a fine anno. Spalletti è certo: “Sono convinto che cambierà idea”. La Roma viaggia e il pareggio con l’Inter avvicina ancora di più il traguardo del terzo posto. Spalletti spiega che la soddisfazione maggiore arriva dal lavoro di tutti i giorni a Trigoria: “La cosa più bella che è successa in questi mesi? È quando durante l’allenamento vedo sviluppare le cose con qualità e velocità dai miei calciatori. A volte le partite vengono bene o male, ma vedere che negli allenamenti i ragazzi hanno piacere a fare queste cose è la cosa che più inorgoglisce me e il mio staff”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy