Roma, sono 14 i giallorossi impegnati con le rispettive nazionali

Tanti assenti oggi durante l’allenamento del mattino. La ripresa è prevista per giovedì

di Redazione, @forzaroma

Esodo da Trigoria in vista dei vari impegni delle nazionali. Sono ben 14 i giocatori che Spalletti non ha avuto a disposizione nell’allenamento di questa mattina.

Alessandro Florenzi e Stephan El Shaarawy sono stati convocati da Antonio Conte per le due amichevoli di lusso dell’Italia contro la Spagna il 24 e contro la Germania il 29. Contro la nazionale Campione del Mondo troveranno il loro compagno di squadra Antonio Rudiger, che poi il 26 affronterà l’Inghilterra.

Vasilis Torosodis e Kostas Manolas risponderanno alla convocazione del loro Ct per le partite che la Grecia disputerà contro Montenegro e l’Islanda.

Miralem Pjanic, Edin Dzeko ed Ervin Zukanovic saranno impegnati con la Bosnia nelle amichevoli contro il Lussemburgo del 25 marzo e la Svizzera il 29.

In partenza anche Norbert Gyomber sfiderà la Lettonia il 25 marzo e l’Irlanda il 29, Lucas Digne che con la Francia affronterà l’Olanda il 25  e la Russia il 29, e Wojciech Szczesny: la sua Polonia è attesa dai confronti con la Serbia il 23 e con la Finlandia il 26 marzo.

L’Egitto di Mohamed Salah affronterà la doppia sfida del Gruppo G di qualificazione alla Coppa d’Africa 2017 contro la Nigeria: a Kaduna il 25 e ad Alessandria il 29 marzo, mentre Salih Ucan è stato convocato dall’U21 turca per la sfida contro i pari età della Slovacchia.

Infine Radja Nainggolan inserito tra i convocati del Belgio per l’unico impegno contro il Portogallo il 29.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy