news as roma

Roma, nuovo acquisto in società: a settembre arriva Gandini?

Il direttore esecutivo del Milan potrebbe lasciare il Milan dopo vent'anni e tentare l'esperienza in giallorosso al fianco di Baldissoni come ad

Redazione

Il passaggio di proprietà in casa Milan ha portato a un ribaltone in società, con l'arrivo dell'ex Inter Fassone nei quadri dirigenziali, più precisamente come amministratore delegato e direttore generale. In bilico c'è anche la figura di Umberto Gandini, attuale direttore esecutivo dei rossoneri da praticamente vent'anni, uomo ombra di Galliani ma anche vice presidente dell'ECA, la potente associazione che rappresenta le società a livello continentale con a capo Karl-Heinz Rummenigge.

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, la Roma avrebbe proposto a Gandini di entrare invece nella dirigenza giallorossa per lavorare al fianco del dg Mauro Baldissoni in qualità di amministratore delegato. Gandini dal canto suo ci sta pensando, è allettato dalla proposta, vorrebbe provare un'altra avventura per avorare magari con più autonomia. Nelle prossime settimane la risposta a Pallotta dovrebbe essere positiva e potrebbe arrivare a settembre. Per la Roma sarebbe senza dubbio un altro bel colpo, soprattutto per peso a livello internazionale.