La serata di Champions League ha dato dei motivi per sorridere alla Roma, ma rischia di trasformarsi in un'altra 'vittoria di Pirro'. I tre punti conquistati contro il Bayer Leverkusen hanno consegnato ai giallorossi il secondo posto del girone ed un attacco inarrestabile con il ritrovato Dzeko. Rudi Garcia però deve fare i conti con un'infermeria sempre più affollata. Contro i tedeschi si sono fatti male in tre: Florenzi, De Rossi e Maicon.
news as roma
Roma, Maicon out per il derby. Florenzi e De Rossi da valutare
Per Garcia la buona notizia arriva da Keita che oggi si è allenato con la squadra e verra convocato per la sfida di campionato contro la Lazio
Il brasiliano ha accusato l'infortunio più grave, ovvero un problema al flessore della coscia sinistra e salterà il derby con la Lazio. Le condizioni dei due italiani verranno valutate nei prossimi giorni, dato che oggi hanno svolto soltanto fisioterapia. Florenzi ha subìto un colpo al polpaccio destro, mentre De Rossi ha accusato un riacutizzarsi del problema all'adduttore della coscia sinistra che lo aveva lasciato in panchina nelle partite precedenti. Lo riporta Sky Sport.
L'unica buona notizia di oggi per Garcia arriva da Keita. Il giocatore a Trigoria si è allenato con il resto del gruppo e sarò convocato per il derby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA