Gerson è sbarcato questo pomeriggio a Roma poco dopo le 15.30 con un volo Alitalia AZ 673 proveniente da Rio de Janeiro. L'arrivo a Roma era previsto in mattinata ma il volo è partito dal Brasile con un pesante ritardo. Gerson, accompagnato dal papà e agente Marcao, al suo arrivo allo scalo romano indossava un cappellino nero rovesciato, camicia di jeans e zainetto a scacchi marrone a tracolla. Il giovane centrocampista brasiliano era già arrivato nella capitale lo scorso dicembre quando firmò il contratto con la Roma ed effettuò anche una settimana di allenamenti a Trigoria con i nuovi compagni di squadra.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, è arrivato Gerson. Il brasiliano è atteso a Trigoria – GALLERY – VIDEO
Il giovane centrocampista brasiliano era già arrivato nella capitale lo scorso dicembre quando firmò il contratto con la Roma ed effettuò anche una settimana di allenamenti a Trigoria. Ora è pronto per il ritiro di Pinzolo
Poi, per un problema di tesseramento, tornò in prestito per sei mesi al Fluminense giocando 18 partite, segnando tre gol e conquistando con il club carioca la 'Primeira Liga'. Non gioca, però, per problemi fisici e scelte tecniche dal 21 maggio nel match contro il Santa Cruz finito 2-2.
Il brasiliano, dopo una breve sosta in Hotel, è attesa al Centro Sportivo Bernardini.
[fncgallery id="458493"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA