Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, con lo Slavia c’è Smalling. Nulla di grave per Ndicka. Dybala spera nell’Inter

Roma, con lo Slavia c’è Smalling. Nulla di grave per Ndicka. Dybala spera nell’Inter - immagine 1
Per il match di Europa League, il centrale inglese è pienamente recuperato. Per l'ivoriano è solo una botta. Da valutare Azmoun. La Joya, invece, non sente più dolore e una sua panchina al Meazza non è da escludere
Redazione

La Roma giovedì dovrà affrontare la delicata sfida di Europa Leaguecontro lo Slavia Praga. Per la gara dell'Olimpico Mourinho potrà contare sul rientro di Smalling, almeno per la panchina. Da valutare, invece, le condizioni di Ndicka,per lui non dovrebbe essere nulla di grave, e di Azmoun, assente dalla lista Uefa. Con la squadra ceca, partita diretta dall'arbitro norvegese Espen Eska, El Shaarawy chiede spazio dopo il gol liberatorio di domenica. Lo Special One, fermato dal Giudice Sportivo con una giornata di squalifica in Serie A, parlerà domani in conferenza stampa insieme a Svilar. Il pensiero di tutti è sicuramente anche alle condizioni di Dybala. L'argentino non sente più dolore e spera quanto meno in una convocazione per il match di campionato contro l'Inter. La sfida ai nerazzurri, è molto attesa anche dai tifosi della squadra di Inzaghi, che non vedono l'ora di accogliere Lukaku con fischi e una dura contestazione.

Roma, con lo Slavia c’è Smalling. Nulla di grave per Ndicka. Dybala spera nell’Inter- immagine 2

Abraham si rivede con il pallone in campo. Totti incontra Nakata in Giappone

—  

Chi sta continuando a sudare per poter rientrare il prima possibile a disposizione di Mourinho e compagni è Tammy Abraham. L'inglese è tornato ad allenarsi a Trigoria con il pallone e spera che il peggio sia alle spalle. Anche un ex giallorosso come Vincent Candela si è detto preoccupato dei troppi infortuni in casa Roma: "Bisogna capire da dove derivano". Fabio Capello, invece, ha difeso Mourinho dalle critiche delle ultime settimane: "Gli altri fanno filosofia, lui vince". L'allenatore italiano è stato l'ultimo a portare la gioia dello scudetto per i tifosi romanisti. Tra i protagonisti di quella straordinaria annata c'erano sicuramente anche Totti e Nakata. I due si sono rincontrati, dopo anni, in Giappone. Sul fronte mercato, dall'Inghilterra sostengono come Chalobah, in uscita dal Chelsea, possa essere un futuro rinforzo di Tiago Pinto per la difesa giallorossa. Intanto, sale la febbre per il derby con la Lazio. Dal 31 ottobre saranno messi in vendita i biglietti. Infine, la Roma ha dato vita alla Training Experience: una nuova opportunità per le squadre di calcio di allenarsi con la guida dei tecnici giallorossi e nelle strutture della società.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.