Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Ndicka non preoccupa: è solo una botta. Azmoun sarà valutato venerdì

Roma, Ndicka non preoccupa: è solo una botta. Azmoun sarà valutato venerdì - immagine 1
Il centrale ivoriano potrebbe tornare in gruppo già nella giornata di domani. Per l'iraniano ci sarà ancora da aspettare ma, per ora, non ha svolto alcuna risonanza
Redazione

Buone notizie in casa Roma. Gli ultimi stop muscolari di Ndicka e Azmoun arrivati nel match di domenica contro il Monza, non sembrano essere particolarmente gravi. Come riportato da il Tempo, il centrale giallorosso ha subito solo una botta. Nella giornata di domani verrà valutato meglio dallo staff medico di Mourinho in modo tale da decidere se farlo allenare o meno con il resto della squadra. L'ivoriano resta comunque in dubbio per il match con lo Slavia Praga. Per quanto riguarda le condizioni di Azmoun, invece, l'attaccante verrà rivalutato venerdì e per ora non ha fatto alcuna risonanza. L'iraniano dopo il suo ingresso in campo domenica, aveva accusato un fastidio al polpaccio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.