La Curva Nord dell'Inter prepara l'accoglienza per Romelu Lukaku. Dopo il comunicato sui 50mila fischietti, il tifo organizzato nerazzurro ha pubblicato un video sui social per parlare proprio dell'imminente sfida contro la Roma ma soprattutto dell'attaccante belga: "È tornato e gli abbiamo dato fiducia perché credevamo fortemente nelle sue parole, ma poi è incappato nello stesso errore: ha predicato bene dopo la finale, dicendo di stare tranquilli che ci saremmo rialzati insieme, e poi è scappato da Milano come un ladro, senza rispondere ai suoi compagni di squadra, Lautaro e Dimarco su tutti, che sono come fratelli e con i quali ha condiviso più tempo rispetto alla sua famiglia". Queste le prime parole. Poi la conclusione con un messaggio anche per José Mourinho: "Lukaku avrà l'accoglienza che si merita, a differenza di Mourinho che dopo 13 anni riceverà ancora il saluto della Nord. Si raccoglie quello che si semina".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
La Curva dell’Inter a Lukaku: “Sei scappato come un ladro”. Poi l’omaggio a Mourinho
Le dure parole del tifo organizzato nerazzurro: "Avrà l'accoglienza che si merita, a differenza dello Special One che dopo 13 anni riceverà ancora il saluto della Nord"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA