Dybala sì o Dybala no. Questo il rebus che accompagnerà per tutta la settimana la Roma i suoi tifosi. Giovedì i giallorossi affronteranno lo Slavia Praga all'Olimpico in un match fondamentale per il cammino europeo ma i pensieri sono proiettati anche alla delicata trasferta di domenica contro l'Inter. Mourinho dovrà sicuramente fare a meno di Pellegrini ma spera in un recupero di Paulo. L'argentino non dovrebbe sottoporsi a una nuova visita per cercare di capire meglio i tempi di recupero dopo la lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il dolore, infatti, sembra essere ormai alle spalle ma in questi casi la prudenza è d'obbligo. Difficile dunque vederlo in campo a San Siro, ma una convocazione non è affatto da escludere.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Dybala non sente più dolore: le sue condizioni in vista dell’Inter
Il dolore è passato ma con l'argentino la prudenza non è mai troppa. Quasi impossibile vederlo in campo contro l'Inter ma ci sono speranze almeno per una convocazione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA