La Roma si appresta a scendere in campo domani sera per sfida il Genoa di Gilardino all'Olimpico. De Rossi, che in conferenza stampa si è espresso molto anche sul futuro: "Ho una lista di incedibili", è ancora in certo sull'utilizzo di Paulo Dybala. L'argentino anche quest'oggi si è allenato con il resto dei compagni, ma non è al meglio della condizione. Eventualmente è pronto dall'inizio Baldanzi. Quella di domani, molto probabilmente, sarà anche l'ultima davanti al pubblico giallorosso per Romelu Lukaku. L'attaccante belga difficilmente farà ritorno nella Capitale, ma anche Abraham ha il futuro in bilico. Lo stesso si potrebbe dire anche per la Joya che continua ad essere corteggiato da alcuni club arabi. Sicuramente, però, la Roma avrà sempre dalla sua parte il pubblico che è pronto al 57esimo sold out dell'era Friedkin.
news as roma
Roma, con il Genoa resta il “dubbio” Dybala. De Rossi: “Abbiamo giocatori incedibili”
Gilardino: "De Rossi ha dato stimoli importanti". Totti ricorda papà Enzo
—In vista della sfida contro il Genoa, ha parlato anche mister Gilardino che ha lodato l'impatto avuto da De Rossi alla Roma: "Sono felice per quello che sta facendo. Non era scontato". I rossoblù si presenteranno all'Olimpico con i recuperi importanti di Bani, Malinovskyi e Vitinha. Per la Roma sarà una partita difficile e non basteranno neanche gli eventuali 3 punti per continuare a credere nel sogno Champions. Con la vittoria dell'Atalanta sul Lecce, infatti, la dea ha consolidato il quinto posto e ora tutto dipenderà dal risultato della finale di Dublino (e non solo). L'allenatore della Lazio, Igor Tudor, a proposito delle scelte del calendario, che vedranno la squadra di Gasperini giocare l'ultima partita con la Fiorentina a campionato finito, ha ribadito: "Non è normale dover aspettare gli altri". Infine, giornata molto particolare per Francesco Totti. Lo storico capitano giallorosso è tornato presso la sua scuola calcio per ricordare la figura di suo papà Enzo in un memorial in suo onore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA