Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Serie A, Lecce-Atalanta 0-2: bergamaschi aritmeticamente in Champions League

Serie A, Lecce-Atalanta 0-2: bergamaschi aritmeticamente in Champions League - immagine 1
I gol di De Ketelaere e Scamacca mettono ko i giallorossi e permettono alla Dea di consolidare il quinto posto in classifica che vale la qualificazione alla massima competizione europea
Redazione

Può festeggiare l'Atalanta di Gasperini che con lo 0-2 maturato al Via del Mare contro il Lecce, consolida il quinto posto in classifica e prenota la partecipazione alla prossima Champions League. Con i salentini la gara resta in equilibrio soltanto per i primi 45'. Nella ripresa, invece, la formazione di Gasperini mette subito al tappeto i padroni di casa con due gol in rapida successione siglati da De Ketelaere e Scamacca. Nulla da fare, dunque, per la Roma che per raggiungere la Champions dovrà sperare di mantenere il sesto posto e che l'Atalanta vinca l'Europa League, senza però raggiungere il quarto posto in campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.