Claudio Ranieri, nel pre-partita di Roma-Como, è stato premiato con il Philadelphia Coach of the Month come miglior allenatore del mese di febbraio in Serie A. I giallorossi sono imbattuti in campionato da dieci giornate, proprio dalla trasferta contro i lariani al Sinigaglia dello scorso 15 dicembre, e nel mese di febbraio hanno conquistato 10 punti in quattro gare: dopo il pareggio contro il Napoli, la Roma di Ranieri ha battuto Venezia e Parma a domicilio e rifilato il poker casalingo al Monza lunedì scorso. Cori e applausi per lui. Questi risultati hanno consentito a Dybala e compagni di tornare in lotta per un piazzamento europeo tramite il campionato. "Alla terza esperienza alla guida della Roma, Ranieri sta compiendo l’ennesimo capolavoro della sua favolosa carriera, costellata di numerosi successi conquistati con competenza, esperienza e grande signorilità", aveva commentato nei giorni scorsi l'amministratore delegato della Serie A De Siervo.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Roma-Como, Ranieri premiato come allenatore del mese di febbraio in Serie A

ROME, ITALY - MARCH 02: AS Roma coach Claudio Ranieri, with the AS Roma Sports Director Florent Ghisolfi, receives the award of the coach of the month prior to the Serie A match between AS Roma and Como at Stadio Olimpico on March 02, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
La premiazione per il tecnico giallorosso è arrivata nel pre-partita dell'Olimpico, poco prima del fischio d'inizio del match contro i lariani: 10 i punti conquistati nelle quattro gare di febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA