La Roma è pronta per tornare in campo, ancora una volta all'Olimpico. Alle 18 arriva il Como di Fabregas, reduce dai successi contro Fiorentina (in trasferta) e Napoli. Un vero e proprio esame di maturità dato che si tratta dell'ultima squadra ad aver battuto i giallorossi lo scorso 15 dicembre. Ranieri non può permettersi di pensare a giovedì e in campo schiererà i migliori: in difesa c'è il terzetto Celik-Mancini-Ndicka. Sulle fasce confermati Saelemaekers e Angelino (entrambi in gol nell'ultima di campionato), con Koné e Paredes in mediana. Dietro a Shomurodov (Dovbyk partirà dalla panchina) c'è il ballottaggio tra Pellegrini e Pisilli accanto a Dybala che torna dal 1'.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Roma-Como, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio Pellegrini-Pisilli. C’è Dybala
Giovedì all'Olimpico arriva l'Athletic Club ma Ranieri non può fare calcoli: in campo la miglior formazione possibile
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL TEMPO (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL CORRIERE DELLA SERA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA