Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Como, la moviola: manca l’espulsione di Smolcic. Secondo giallo per Kempf

Roma-Como, la moviola: manca l’espulsione di Smolcic. Secondo giallo per Kempf - immagine 1
Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match dell'Olimpico
Redazione

La Roma torna all'Olimpico per affrontare il Como di Cesc Fabregas. Sfida chiave per continuare la rincorsa all'Europa in campionato prima dell'andata degli ottavi di Europa League di giovedì sera contro l'Athletic Club. Ad arbitrare la sfida c'è Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Imperiale, mentre Giua sarà il IV Uomo. Al VAR c'è Chiffi, l'AVAR invece è Piccinini.

Roma-Como, la moviola:

—  

80' - Altro dribbling di Dybala, altro giallo per il Como: stavolta è il turno di Fadera

69' - Ammonito anche Cristante entrato da pochi minuti

63' - Secondo giallo e conseguente espulsione per Kempf che ha fermato Dybala in maniera irregolare. Como in 10.

56' - Contatto al limite dell'area tra Nico Paz e Soulé che va a terra. Non c'è nulla per Pairetto. Le parole di Luca Marelli: "Contatto molto leggero, in ogni caso non c'è la certezza che fosse in area, forse qualche centimetro fuori".

54' - Primo giallo per la Roma: Mancini ammonito per proteste dopo un fallo di mano non ravvisato dall'arbitro. Atmosfera bollente all'Olimpico dopo gli errori di Pairetto.

51' - Sulla stessa azione ammonito anche Caqueret per una trattenuta su Dybala.

50' - Entrata scomposta di Smolcic (già ammonito) su El Shaarawy, Pairetto mette il fischietto in bocca ma alla fine non interviene e l'Olimpico si fa sentire. Questo il parere di Luca Marelli su DAZN: "Smolcic ha cercato di prendere il pallone ma non l'ha trovato e ha fermato El Shaarawy quindi sarebbe secondo giallo ma il VAR non può intervenire". Il difensore del Como ha anche toccato il pallone di mano.

26' - Giallo anche per Kempf che ha commesso fallo su Dybala

13' - Contatto Dybala-Goldaniga, con il difensore del Como che blocca la corsa dell'argentino in area di rigore, Pairetto fa cenno di proseguire. Dello stesso parere anche Luca Marelli intervenuto a Dazn: "C'è un bodycheck ma il contatto è troppo leggero. L'intensità va valutata in campo e sono d'accordo con il giudizio di Pairetto".

12' - Arriva il primo giallo per match: ammonito Smolcic per un'entrata su Angelino