Roma, comincia l’era Fonseca: “Sono emozionato e motivato” – FOTO – VIDEO

Roma, comincia l’era Fonseca: “Sono emozionato e motivato” – FOTO – VIDEO

Il portoghese è atterrato alle 6.53 con un volo proveniente da Kiev. Andrà prima nella sede dell’EUR, poi si trasferirà a Trigoria per cominciare a lavorare

di Valerio Salviani, @vale_salviani

La settimana pre-ritiro si apre ufficialmente con l’arrivo a Roma di Paulo Fonseca. Questa mattina il tecnico è sbarcato nella capitale con volo proveniente da Kiev, atterrato a Fiumicino alle 6.53. “Sono emozionato e motivato” le prime parole del tecnico portoghese ai cronisti presenti.

Il tecnico non ha perso tempo: la prima tappa – dopo un breve pit stop in albergo – è stata la sede di via Tolstoj (all’EUR). Arrivato intorno alle 8.30, Fonseca se n’è andato circa un’ora e mezza più tardi, accompagnato dal CEO Fienga prima di entrare in macchina. Prossima tappa Trigoria, per mettersi subito al lavoro. Con Petrachi (che nelle prossime ore sarà ufficializzato come nuovo ds), parlerà di mercato e pianificherà l’estate romanista, ancora avvolta da un velo d’incertezza. Intanto la Roma attende una mossa definitiva della Uefa sul Milan per decidere il destino del ritiro della squadra giallorossa a Pinzolo. L’estromissione dei rossoneri consentirebbe alla Roma di andare direttamente alla fase a gironi di Europa League, saltando così i preliminari.

Nel pomeriggio a Trigoria andrà in scena l’assemblea degli azionisti, che dovrà nominare Martin in sostituzione di Gold della Shamrock Holdings, il fondo di proprietà della famiglia Disney.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy