La Roma domani sera scenderà in campo contro il Brighton per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il grande assente sarà Romelu Lukaku, rimasto nella Capitale per un problema all'anca. De Rossi è in dubbio anche se schierare Dybala o meno dal primo minuto, visto il suo acciacco fisico con la Fiorentina. La Joya, comunque, è recuperato per la sfida agli inglesi. Sarà un match da non sottovalutare, con un Bove pronto a scendere in campo da titolare e un Brighton che suona la carica per la rimonta. Da De Zerbi: "Abbiamo grandi motivazioni" a Verbruggen: "Vinceremo 5-0". All'Amex Stadum potrebbe toccare anche a Baldanzi, cercando di sfatare anche dei precedenti non proprio bellissimi in terra inglese. Chi sicuramente non sarà del match è Renato Sanches, sempre di meno nel vivo del progetto Roma e pronto all'addio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, c’è il Brighton: out Lukaku e dubbio Dybala. De Rossi: “Giochiamo per segnare”
Il belga ha problemi all'anca ed è rimasto a Trigoria, mentre la Joya è stato convocato ma potrebbe essere tenuto a riposo. Svilar attenzionato dalla Premier League, con Totti che lancia segnali per il futuro
Totti e il desiderio di ritornare. Sirene dalla Premier per Svilar
—Nel frattempo è tornato a parlare anche Francesco Totti con un simpatico siparietto che lo ha visto protagonista sull'ipotesi del suo ritorno nella Roma. Sul fronte mercato, invece, le prestazioni di Svilar hanno attirato l'attenzione di West Ham e Wolves. Pensando al prossimo futuro, post Brighton c'è il Sassuolo e il direttore di gara sarà Manganiello. Si discute anche sulla nuova formula del Mondiale per Club, da cui la Roma (come il Napoli) è stata esclusa non considerando il ranking Uefa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA