Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, bilancio positivo con Di Bello: solo due sconfitte in diciassette precedenti

LaPresse

Il fischietto di Brindisi ha diretto il big match contro l'Inter dello scorso luglio, finito con un pareggio beffardo per i giallorossi

Redazione

Roma-Di Bello ancora insieme. Con la direzione arbitrale della sfida con la Juventus in programma domenica sera allo Stadio Olimpico (20.45) il fischietto di Brindisi sarà alla sua diciottesima direzione giallorossa. Un bilancio complessivamente molto positivo, visto che nei diciassette precedenti la Roma è riuscita a vincere in ben 13 occasioni, racimolando soltanto due pareggi e due sconfitte.

FILOTTO INTERROTTO - Lo scorso gennaio, proprio in occasione del momento nero della Roma di Fonseca, è arrivata la prima sconfitta con Di Bello dopo circa quattro anni (contro lo Spezia nella Coppa Italia 2015/16). I giallorossi furono affondati dalla doppietta di Belotti, un uno-due che aprì poi la crisi romanista di inizio anno. A luglio invece il pareggio beffa con l'Inter, con Lukaku che fissò il risultato sull'2 a 2 dopo 90 minuti di grande intensità giocati dai giallorossi.