Roma Awards, il selfie di Totti la miglior esultanza della stagione

L’esultanza del capitano giallorosso dopo il pareggio nel derby contro la Lazio è stata scelta come la migliore della stagione

di Redazione, @forzaroma

Qual è stata la miglior esultanza della stagione 2014-15? Per i tifosi giallorossi è senza alcun dubbio quella di Francesco Totti, dopo il gol del 2-2 nel Derby Roma-Lazio.

La partita si era messa male nel primo tempo, con i biancoazzurri in vantaggio di due reti all’intervallo. Nella ripresa Francesco Totti prende per mano la squadra: segna l’1-2 al 48’ e il gol del pareggio al 64’ con una splendida mezza rovesciata. Dopo il secondo gol ecco il tocco originale del Capitano che, smartphone alla mano, scatta un selfie sotto la Sud che in pochi minuti fa il giro dei social network di tutto il mondo.

L’esultanza del Capitano ha raccolto il 47 % delle preferenze, seguita con il 36 % dalla commovente corsa di Alessandro Florenzi verso la nonna seduta in tribuna Monte Mario. Più staccata, con il 6 %, la gioia rabbiosa di Manuel Iturbe dopo aver sbloccato il Derby di ritorno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy